chocolate crinkles


Ingredienti:

180 gr. cioccolato fondente
150 gr. di zucchero
50 gr. di burro
180 gr. di farina
2 uova
1/2 cucchiaino di lievito per dolci
zucchero a velo

Montare le uova con lo zucchero ed unirvi la cioccolata sciolta a bagnomaria con il burro.
Aggiungere la farina setacciata con il lievito e mettere il tutto in frigo per una notte.
Formare delle palline, tuffarle nello zucchero a velo ed adagiarle su una placca da forno schiacciandole leggermente.
Cuocere a 190° per 10/12 min.

Commenti

Fra ha detto…
Questi biscotti sono favolosi...forse i miei preferiti al cioccolato
Un bacio
Fra
Maurice Green ha detto…
Grazie mille per la ricetta... la stavo cercando da tempo ma non ricordavo il nome dei biscotti.

Ciao
Mauro
Anonimo ha detto…
miam ... che bellisimi questi biscotti :-)!! complimenti!!
Anonimo ha detto…
biscotti favolosi lettralmente da mangiare uno dietro l'altro, complimenti
naty ha detto…
Ciao cara! Ho voluto assegnarti il premio Kreative Blogger per il tuo bellissimo blog!

"REGOLAMENTO PREMIO "KREATIV- BLOGGER":
consiste nel pubblicare l'immagine del premio sul proprio blog linkando chi te lo ha assegnato..e assegnarlo ad altri 7 blog che ritieni meritevoli comunicando loro la notizia." L'immagine del premio la puoi prelevare nel ns. blog.
Silviapi ha detto…
Grazie mille, ma dov'è il vostro blog?
Anonimo ha detto…
credevo di avere lasciato il link accidenti....http://pandistelle.style.it
Anonimo ha detto…
Ciao, per chi non mi conosce sono la sorella minore di bravabravamariarosa! questi biscottini sono davvero fantastici!!! li ho appallottati insieme a mia sorella, ed ho aspettato davanti al forno per non perdere un secondo di questa magia!! sembravo una bambina davanti alla bancarella dello zucchero filato!
Silviapi ha detto…
Ciao sorellina!
Unknown ha detto…
grazie x la ricetta, li abbiamo provati anke noi: sono fantastici questi biscotti!! baci
Mopo ha detto…
Grazie mille per la ricetta! Li ho infornati stamattina. Sono buonissimi: uno tira l'altro! ;)