Help help help!





CERCASI GRAFICO DISPERATAMENTE CHE SIA DISPOSTO AD AIUTARMI NELLA REALIZZAZIONE DI UN LIBRO DI RICETTE!

La scuola di mia figlia è quest'anno gemellata con l'Istituto San Isidro Labrador di Pozo Colorado - Paraguay.
Durante tutto l'anno scolastico si svolgeranno incontri ed eventi con il fine di raccogliere fondi per la ristrutturazione della mensa dell'istituto.
Vorrei contribuire con la pubblicazione e vendita di un libro di ricette per la colazione, ricreazione e merenda  ...... udite, udite ...... provenienti nientepopò di meno che dalla cucina di cavoletto!
Sigrid si è offerta di partecipare al progetto donandoci le sue foto e le sue ricette e fin qui nessun problema! 
Io, però, non sono in grado di impaginare il tutto. C'è qualcuno che mi può aiutare?
Grazie!

Commenti

Fra ha detto…
ti consiglio lei
http://bocettasworld.blogspot.com/
è veramente brava e disponibile!
Un abbraccio
Fra
Anonimo ha detto…
ciao, io faccio il grafico se vuoi una mano contattami!
Poi voglio una copia!!
claudia_piacentini@yahoo.it

Claudia
Anonimo ha detto…
ciao, anche io faccio la grafica, se vuoi contattarmi trovi il link sul mio blog =)
Ely ha detto…
bellissima idea io purtroppo non faccio la grafica :-) facci sapere del libro baci Ely