25 random things abuot myself

1. Sono felice 

2. ho vissuto in molte città di molti paesi ma Roma non la cambierei. Anche se .......

3. ...... vorrei vivere un anno a New York.

4. Il dolore per aver perso mia madre mi accompagna ogni minuto......

5. ..... così come l'amore per mia figlia e mio marito.

6. mi piace leggere e adoro cucinare

7. non riuscirò a finire questa lista perché sono di poche parole.

8. ho un'insana passione per i parei e gli strofinacci. 

10. quando apro FB mi prende l'ansia da: "cosa scrivo sul mio status!" (vedi punto 7)

11. non ho propositi per quest'anno ..... tanto per non stressarmi.

12. per quanto ad alcuni di voi sembrerà strano: lavoro! 

13. internet è indispensabile. Come la mia amica Elif: mi accorgo prima che manca l'ADSL che l'acqua 

14. invidio chi sa far ridere la gente.

15. diffido di coloro che hanno più certezze che dubbi.

16. preferisco il mare alla montagna. La mia vacanza ideale è in barca.

17. sono scaramantica e questo punto lo salto

18. alla vigilia di ogni viaggio manderei tutto a monte.

19. sono “pantofolara”: mi piace stare a casa. Non necessariamente la mia.

20. la folla mi infastidisce e mi atterrisce.

21. vorrei cambiare un paio di rotelle nella testa di mia sorella e la totalità in quella di mio padre

22. non mi sento né pronta né adeguata ad affrontare l'imminente adolescenza di mia figlia

23. il senso del dovere mi rovina parecchie giornate. 

24. faccio tutto ciò che mi si chiede: basta farmi pensare che l'abbia deciso io!

25. penso lentamente ma rispondo sempre troppo velocemente e spesso mi metto nei guai

26. Extra bonus .....

"lo sono docile, son rispettosa, sono ubbediente, dolce, amorosa; mi lascio reggere, mi fo guidar. 
Ma se mi toccano dov'è il mio debole, sarò una vipera e cento trappole prima di cedere farò giocar" 
Rosina da "Il barbiere di Siviglia"

http://www.youtube.com/watch?v=AThDejzVRvo

Commenti

la duchessa ha detto…
Carissima...
i punti 6, 10, 13, 18, 19, 20 potrei averli scritti io...sarà che purtroppo condividerò sempre con te il punto 4??
Baci dalla duchessa, che passa di qui ogni giorno anche se guarda, legge, impara in silenzio; io sono dal cappellaiomattolepremarzolina.blogspot.com :-)
Silviapi ha detto…
Ciao Duchessa. Grazie!
marty90 ha detto…
ciaoo...bellissimo blog..mi sono aggiunta,passa da me
se ti fa piacere...bacii