Festa di Natale


Abbiamo invitato alcuni amici per gli auguri di natale. 

Per il menù ero partita dall'idea di Cavoletto di una festa "pane e salame" ma man mano che arrivavano le conferme ho dovuto cambiare un po' i piani ed aggiungere svariati piatti!
Non ho foto: solo un triste elenco dei piatti:

  • Salumi vari dalla cooperativa Testa di Lepre
  • Focaccia "foolproof"
  • Focaccia pugliese
  • Crostini di pane sciapo 
  • Panini alle noci
  • Palline di maiale con chutney
  • Cheese balls 
  • Hummus
  • Polpettine di tacchino al curry con riso basmati al vapore: il più apprezzato   (Raffi .... tiè!)
  • Corona di tagliolini accompagnata da ragù e salsa al gorgonzola
  • Roastbeef
  • Chicken wings accompagnate da blue cheese dip 
  • Panettone accompagnato da crema inglese tiepida all'arancia
  • Tartufini al ciccolato aromatizzati al tè Earl Grey, Garam masala e caffè: al secondo posto nella classifica degli "oh ...  wow ...  che buono .... mi dai la ricetta!"

E' stata una bella serata!

Commenti

Fra ha detto…
Wow che menù complimenti!
Kisses
Fra
Barbara Palermo ha detto…
Bè l'elenco non è per niente triste.. magari se avessi scritto anche le ricette.. non sarebbe stato niente male!
Complimenti per la scelta del menù!
Günther ha detto…
w ci crediamo con tutte queste cose buone!!!
desperate.viz ha detto…
Ciao! Ho trovato il tuo blog girovagando tra i link di altri blog, ti ho messa nei miei link al mio blog e se ti fa piacere, puoi fare lo stesso. Ho già addocchiato alcune tue ricette da ripetere, ma aspetto il 2009... ora FERIE!

A presto :)
Fra ha detto…
Un saltino per augurarti un meraviglioso Natale
Un bacio
Fra
fiordisale ha detto…
tantissimi augguri anche a te!